Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’Italia al numero verde 800 822 056, operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 (anche nei giorni festivi)
  • Dall’Estero ad uno dei numeri di seguito indicati (a seconda del paese da dove si chiama):
  • Austria 0800295695
  • Argentina 00398003027742
  • Australia 1800140714
  • Belgio 080072585
  • Brasile 00083977255
  • Canada 1800706780
  • Cipro 08095605
  • Danimarca 80010101
  • Finlandia 0800113970


  • Francia 0800906772
  • Germania 08001815154
  • Gran Bretagna 0800969760
  • Grecia 00800391278620
  • Irlanda 1800553914
  • Lussemburgo 08002387
  • Norvegia 80011616
  • Olanda 08000224493
  • Portogallo 800839908


  • Spagna 900993954
  • Svezia 020794393
  • Svizzera 0800553405
  • Turchia 00800399078918
  • Ungheria 0680011259
  • USA – AT & T 18003489906
  • USA – MCI 18003738584

Altri paesi +39 02.45403768 (+ è il prefisso internazionale che varia da paese a paese)

Se si possiede una carta “multifunzione” (abilitata cioè alle funzioni Carta di Debito e Carta di Credito), è necessario contattare i numeri verdi di entrambi i servizi.

Dopo aver effettuato il blocco della carta di debito è necessario recarsi presso le autorità di polizia(Carabinieri, Polizia di Stato).

Al fine di contenere al massimo i rischi di utilizzo fraudolento nel caso di carta smarrita o rubata, è importante non conservare nello stesso posto la carta di debito unitamente al codice segreto.

Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’ Italia al numero verde 800 086 531, operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 (anche nei giorni festivi)
  • Dall’Estero al numero +39 06 8741 9901

E’ necessario effettuare subito dopo denuncia presso le autorità di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato) e poi consegnare copia della denuncia alla Filiale RiminiBanca dove si intrattiene il conto.

Se si possiede una carta “multifunzione” (abilitata cioè alle funzioni Carta di Debito e Carta di Credito), è necessario contattare i numeri verdi di entrambi i servizi.

Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’Italia al numero verde 800 151 616, operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 (anche nei giorni festivi)
  • Dall’Estero al numero +39 02 3498 0020
  • Dagli U.S.A. al numero verde internazionale 1 800 473 6896

E’ necessario effettuare subito dopo denuncia presso le autorità di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato).

Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’Italia al numero verde 800 864 064, operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 (anche nei giorni festivi)
  • Dall’Estero al numero +39 063 213 841

E’ necessario effettuare subito dopo denuncia presso le autorità di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato).

Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’Italia al 0672900347
  • Dall’Estero al numero +80026392276

E’ necessario effettuare subito dopo denuncia presso le autorità di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato)

Nel caso di furto o smarrimento della propria tessera Viacard o dell’apparecchiatura Telepass è necessario telefonare al call center 840 043 043, operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Successivamente deve essere immediatamente effettuata la denuncia presso le autorità di polizia(Carabinieri, Polizia di Stato) ed inviata entro 30 giorni ad Autostrade per l’Italia mediante fax ai numeri 055 4202734 / 055 4202373.

In alternativa alla denuncia inviare ad Autostrade per l’Italia, sempre entro 30 giorni, una semplice certificazione compilata sul modulo di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, disponibile presso i Punto Blu di Autostrade o scaricabile dal sito www.telepass.it.

Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’Italia al numero verde 800846082

News ed eventi

Satispay Fridays

mercoledì, 29 marzo 2017
Visto il grande successo dei mesi scorsi, prosegue la campagna nazionale di Satispay! Per tutta la durata dell'iniziativa che avrà luogo dal 02/06 al 30/06 inclusi, Satispay offrirà, nelle giornate...

Riservato ai Soci: Gita Sociale in PROVENZA

giovedì, 16 marzo 2017

Scopri il programma della prossima Gita Sociale 2017 alla scoperta dei sentieri della lavanda e iscriviti ora!

Bussola della Qualità – Quality Compass: l’app per innovare il rapporto Banca-Impresa

mercoledì, 15 febbraio 2017

Valuta la tua azienda guardandola da dentro: scopri l’app

Socializziamo! Festa del Socio 2017

mercoledì, 26 aprile 2017

Domenica 21 maggio in esclusiva per i Soci – info e prenotazioni in filiale