Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’Italia al numero verde 800.08.65.31, operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 (anche nei giorni festivi)
  • Dall’Estero +39 06.87.41.99.01

Dopo aver effettuato il blocco della carta di debito è necessario recarsi presso le autorità di polizia(Carabinieri, Polizia di Stato).

Al fine di contenere al massimo i rischi di utilizzo fraudolento nel caso di carta smarrita o rubata, è importante non conservare nello stesso posto la carta di debito unitamente al codice segreto.

Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’ Italia al numero verde 800 086 531, operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 (anche nei giorni festivi)
  • Dall’Estero al numero +39 06 8741 9901

E’ necessario effettuare subito dopo denuncia presso le autorità di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato) e poi consegnare copia della denuncia alla Filiale RiminiBanca dove si intrattiene il conto.

Se si possiede una carta “multifunzione” (abilitata cioè alle funzioni Carta di Debito e Carta di Credito), è necessario contattare i numeri verdi di entrambi i servizi.

Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’Italia al numero verde 800 151 616, operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 (anche nei giorni festivi)
  • Dall’Estero al numero +39 02 3498 0020
  • Dagli U.S.A. al numero verde internazionale 1 800 473 6896

E’ necessario effettuare subito dopo denuncia presso le autorità di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato).

Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’Italia al numero verde 800 864 064, operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 (anche nei giorni festivi)
  • Dall’Estero al numero +39 063 213 841

E’ necessario effettuare subito dopo denuncia presso le autorità di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato).

Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’Italia al 0672900347
  • Dall’Estero al numero +80026392276

E’ necessario effettuare subito dopo denuncia presso le autorità di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato)

Nel caso di furto o smarrimento della propria tessera Viacard o dell’apparecchiatura Telepass è necessario telefonare al call center 840 043 043, operativo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Successivamente deve essere immediatamente effettuata la denuncia presso le autorità di polizia(Carabinieri, Polizia di Stato) ed inviata entro 30 giorni ad Autostrade per l’Italia mediante fax ai numeri 055 4202734 / 055 4202373.

In alternativa alla denuncia inviare ad Autostrade per l’Italia, sempre entro 30 giorni, una semplice certificazione compilata sul modulo di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, disponibile presso i Punto Blu di Autostrade o scaricabile dal sito www.telepass.it.

Nel caso di furto o smarrimento è necessario telefonare immediatamente:

  • Dall’Italia al numero verde 800846082

News ed eventi

RiminiBanca aderisce a M’illumino di Meno

martedì, 26 febbraio 2019

Venerdì 1° marzo torna l’appuntamento con M’illumino di meno, la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili.
RiminiBanca aderisce spegnendo le insegne delle proprie filiali. E tu?

Tornano i #CPDAYS

lunedì, 4 febbraio 2019

E’ tempo di #CPDAYS. Dopo il successo dello scorso anno, sempre in collaborazione con Credit Data Research, tornano i #CPDAYS! Il 13 e 14 Febbraio presenteremo infatti il nostro servizio…

Crediper Premium 2019

lunedì, 7 gennaio 2019

Crediper Premium 2019: REALIZZA i tuoi sogni oggi e VINCI l’auto di domani!

Iscriviti a Satispay!

martedì, 9 ottobre 2018

Satispay è l’applicazione gratuita per pagare nei negozi convenzionati fisici e online, per effettuare ricariche telefoniche e inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica.
Iscriviti subito con il codice promo BCC4U e ti regaliamo 5€!