Il Noleggio auto è lo strumento più indicato per la gestione di “flotte” aziendali o anche di auto singole dove l’obiettivo non è tanto “acquistare” l’auto, quanto utilizzarla, senza preoccuparsi della sua gestione, che è affidata in modo completo alla Società di noleggio a fronte di un canone omnicomprensivo.

In questo caso la Società di noleggio si occupa tipicamente di tutto, dall’acquisto fino alla rivendita finale, comprendendo in genere anche la gestione di auto sostitutiva e cambi gomme.

Il Noleggio auto NON è un prodotto finanziario e il veicolo è seguito in tutti i suoi aspetti amministrativi, assicurativi e di gestione (salvo ovviamente le responsabilità del cliente per un uso non diligente, carente custodia o per danni) e a fine contratto l’auto viene in genere restituita e sostituita con una nuova.

Il Noleggio auto è proposto alla clientela di RiminiBanca in collaborazione con CAR SERVER SPA​, principale Società di origine nazionale del settore, con cui abbiamo uno stretto legame di collaborazione per sviluppare l’attività di noleggio.

Visita il sito http://www.carserver.it

Contatta il nostro consulente dedicato

balducci

News ed eventi

Gioca la tua carta – diventa imprenditore di te stesso

martedì, 12 dicembre 2017

Seminari gratuiti e accesso al credito vantaggioso per chi decide di mettersi in proprio

Concorso “Calendario Fotografico RiminiBanca 2018” – Vincitori

lunedì, 11 dicembre 2017

Ecco i nomi dei 13 vincitori del Concorso Fotografico RiminiBanca 2018, complimenti a tutti!

Dal 15 novembre gioca con CartaBCC&WIN, la nuova edizione dell’instant win di CartaBCC

venerdì, 17 novembre 2017

Dal 15 novembre al 15 gennaio torna CartaBCC&WIN, la nuova edizione dell’instant win di CartaBCC.

Novità! Voucher per la digitalizzazione delle Pmi: modalità e termini per l’erogazione.

mercoledì, 8 novembre 2017

Il Ministero dello Sviluppo Economico stabilisce modalità e termini per la concessione di contributi a fondo perduto in forma di voucher, a favore delle PMI, con decreto direttoriale 18 settembre 2017.