Apple Pay e CartaBCC: un modo di pagare facile, sicuro e veloce!

By 11 Gennaio 2018 news No Comments

Apple Pay è disponibile per tutti i titolari di CartaBCC!

Apple Pay è il sistema facile, sicuro e veloce che permette di pagare avvicinando il proprio dispositivo mobile ai POS contactless e di fare acquisti tramite le app ed i siti di e-commerce che supportano il sistema.

Apple Pay funziona con iPhone 6 e versioni successive, iPad, Mac o Apple Watch ed è disponibile per tutte le CarteBCC di ultima generazione: se la possiedi già, collegala subito al servizio per effettuare pagamenti su tutti i POS in Italia e all’estero.

Come collegare la tua CartaBcc ad Apple Pay (video tutorial)

Se la tua carta non risulta attivabile, contatta la tua filiale per sostituirla con il prodotto più recente.

 

Richiedi ora la tua nuova CartaBcc in filiale!

News ed eventi

Innovazione sociale e impresa

mercoledì, 16 gennaio 2019

Innovazione sociale e impresa – Quando imprenditorialità e sociale si incontrano danno vita a un impulso positivo economico e soprattutto relazionale.
Di questo si parlerà in occasione dell’evento “Innovazione sociale e impresa – Volontariato, Terzo settore e azione economica”, in programma mercoledì 30 gennaio 2019, dalle 16 alle 19, nell’Auditorium di RiminiBanca, in via Marecchiese 227, a Rimini. Iscriviti subito al nostro evento gratuito!

Crediper Premium 2019

lunedì, 7 gennaio 2019

Crediper Premium 2019: REALIZZA i tuoi sogni oggi e VINCI l’auto di domani!

Giriamo il mondo alla ricerca delle migliori opportunità: J.P. Morgan Multi Asset Obiettivo Cedola 2023

lunedì, 24 dicembre 2018

Multipartner SICAV J.P. Morgan Multi Asset Obiettivo Cedola 2023: una strategia di investimento attiva e diversificata che mira a ottenere una cedola annuale tra l’1 e il 4%*. Un fondo costruito su…