Dall’8 febbraio gioca con CartaBCC&WIN, la nuova edizione dell’instant win di CartaBCC

By 8 Febbraio 2018 news No Comments

Dall’8 f​ebbraio al 7 maggio torna CartaBCC&WIN in una nuova versione: “home edition” con tanti premi dedicati alla casa!

Usa CartaBCC (anche Bancomat®) per le tue spese di qualunque importo effettuate presso un esercente fisico o on line esclusivamente su ventis.it e registrati gratis su cartabccwin.it per giocare i tuoi scontrini.

Se ti sei registrato alla precedente edizione del concorso puoi utilizzare le tue credenziali di accesso e confermare l’iscrizione.

Inserisci i dati nel form:
• data
• importo
• codice autorizzativo
• ultime 4 cifre della carta utilizzata

clicca sul pulsante GIOCA!

Nota bene: il codice autorizzativo può essere numerico o alfanumerico.

Ogni scontrino permette di partecipare all’estrazione istantanea del premio giornaliero e mensile: in caso di vincita del premio giornaliero o mensile verrai subito avvisato attraverso la schermata del sito.

Tutte le giocate, anche quelle vincenti, partecipano all’estrazione del premio finale, quindi conserva il tuo scontrino.

Ricorda: “Più giochi più vinci”! Se non sei stato fortunato continua a giocare e potrai aggiudicarti un fantastico Box Kitchen.

 

Per giocare subito visita il sito www.cartabccwin.it/index.php

News ed eventi

Innovazione sociale e impresa

mercoledì, 16 gennaio 2019

Innovazione sociale e impresa – Quando imprenditorialità e sociale si incontrano danno vita a un impulso positivo economico e soprattutto relazionale.
Di questo si parlerà in occasione dell’evento “Innovazione sociale e impresa – Volontariato, Terzo settore e azione economica”, in programma mercoledì 30 gennaio 2019, dalle 16 alle 19, nell’Auditorium di RiminiBanca, in via Marecchiese 227, a Rimini. Iscriviti subito al nostro evento gratuito!

Crediper Premium 2019

lunedì, 7 gennaio 2019

Crediper Premium 2019: REALIZZA i tuoi sogni oggi e VINCI l’auto di domani!

Giriamo il mondo alla ricerca delle migliori opportunità: J.P. Morgan Multi Asset Obiettivo Cedola 2023

lunedì, 24 dicembre 2018

Multipartner SICAV J.P. Morgan Multi Asset Obiettivo Cedola 2023: una strategia di investimento attiva e diversificata che mira a ottenere una cedola annuale tra l’1 e il 4%*. Un fondo costruito su…