Convocazione Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci 30 dicembre 2018

By 30 Novembre 2018 news No Comments
Logo Rimini Banca

Convocazione Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci 30 dicembre 2018

Rimini, lì 3 dicembre 2018

AI SIGG. SOCI

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA DEI SOCI

I Signori Soci sono convocati in Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci che avrà luogo, in prima convocazione, il giorno 29 dicembre 2018 alle ore 8.00, ed occorrendo in seconda convocazione, il giorno

30 dicembre 2018 ALLE ORE 9.30

PRESSO LA SALA ASSEMBLEE DELLA SEDE DI VIA MARECCHIESE N.227

Per deliberare sul seguente ordine del giorno

PARTE STRAORDINARIA

  1. NUOVO STATUTO PER ADESIONE AL GRUPPO BANCARIO COOPERATIVO ICCREA

1.1 Modifiche agli articoli 1, 3, 4, 5, 6, 11, 15, 16, 17, 18, 21, 24, 25, 28, 30, 32, 33, 34, 35, 37, 40, 42, 43, 45, 46, 52 e dei Titoli I e IX dello Statuto sociale e inserimento nello stesso dei nuovi articoli 5-bis, 22-bis, 28-bis, 53.

1.2 Delega al Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’art. 2443, Codice Civile, della facoltà di aumentare il capitale sociale mediante emissione di azioni di finanziamento di cui all’art. 150-ter del TUB, per un periodo di cinque anni dalla data di deliberazione, in una o più volte, per un importo massimo pari a Euro 165.000.000.

Si precisa che i suddetti primi due punti all’ordine del giorno saranno trattati e votati unitariamente come approvazione di un nuovo testo di Statuto Sociale nella versione che è stata pubblicata sul sito della Società con anche il confronto con lo Statuto attualmente in vigore e che tali modifiche avranno effetto soltanto dal momento in cui la nostra Banca avrà perfezionato l’adesione al “Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea”.

1.3 Attribuzione al Presidente, con facoltà di subdelega, del potere di apportare allo Statuto eventuali modifiche richieste da parte della Banca d’Italia in sede di attestazione di conformità.

  1. FUSIONE RIMINIBANCA E BCC GRADARA

2.1 Delibera di fusione per incorporazione della “Banca di Credito Cooperativo di Gradara – Società Cooperativa” nella “RiminiBanca Credito Cooperativo di Rimini e Valmarecchia – Società Cooperativa” con approvazione del progetto di fusione iscritto al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio della Romagna, Forlì-Cesena e Rimini in data 26 novembre 2018 e pubblicato sul sito della Società, con allegato il nuovo Statuto che regolerà la vita della società a seguito del perfezionamento della deliberanda fusione precisandosi in particolare che la Banca risultante dalla fusione assumerà la denominazione di “RivieraBanca Credito Cooperativo di Rimini e Gradara – Società Cooperativa”. Delibere inerenti e conseguenti ed in particolare:

2.2 Indicazione delle seguenti cariche che decorreranno dalla data di efficacia della fusione, ai sensi delle Disposizioni Transitorie dello Statuto:

  1. Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione;
  2. Numero 7 (sette) Consiglieri di Amministrazione;
  3. Presidente del Collegio Sindacale;
  4. 1 (uno) Sindaco Supplente.

2.3 Conferimento al Presidente, con facoltà di subdelega, di ogni potere in ordine all’attuazione delle delibere che precedono e, in particolare, apportare allo Statuto le modifiche necessarie in caso di mancata effettiva costituzione del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea alla data di efficacia della fusione, sottoscrivere l’atto di fusione, nominare il CdA e il Collegio Sindacale e tutte le cariche della Banca che sarà risultante dalla fusione, nel rispetto delle indicazioni di cui sopra, precisando che i membri di detti organi sociali saranno quelli designati da ciascuna delle due società partecipanti alla fusione.

PARTE ORDINARIA

  1. Adozione del nuovo Regolamento elettorale ed assembleare con effetto dall’adesione al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

_______________________________________________________________________________________

In occasione dell’assemblea verrà prestata ai soci un’informativa sui documenti principali connessi all’adesione al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea Banca.

Ai sensi dell’art.25 dello Statuto Sociale possono prendere parte all’assemblea con diritto di voto i soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultano iscritti nel libro soci da almeno novanta giorni.

Si precisa che è depositata ed in visione di tutti i Soci, presso la Sede sociale, la documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno.

A ciascun socio che parteciperà all’Assemblea sarà consegnata in omaggio una confezione di prodotti del territorio.

Cordiali saluti.

p.il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

(Dott. Fabio Pula)

 

Scarica la convocazione in formato pdf

 

News ed eventi

Tornano i #CPDAYS

lunedì, 4 febbraio 2019

E’ tempo di #CPDAYS. Dopo il successo dello scorso anno, sempre in collaborazione con Credit Data Research, tornano i #CPDAYS! Il 13 e 14 Febbraio presenteremo infatti il nostro servizio…

Crediper Premium 2019

lunedì, 7 gennaio 2019

Crediper Premium 2019: REALIZZA i tuoi sogni oggi e VINCI l’auto di domani!

Giriamo il mondo alla ricerca delle migliori opportunità: J.P. Morgan Multi Asset Obiettivo Cedola 2023

lunedì, 24 dicembre 2018

Multipartner SICAV J.P. Morgan Multi Asset Obiettivo Cedola 2023: una strategia di investimento attiva e diversificata che mira a ottenere una cedola annuale tra l’1 e il 4%*. Un fondo costruito su…