Per i tuoi investimenti Pictet Ecocedola 2022

By 31 gennaio 2018 news No Comments

Pictet Asset Management Limited è una società di asset management altamente specializzata che offre soluzioni e servizi di investimento a livello globale.

Dal 22 gennaio ti offriamo Multipartner SICAV – Pictet Emerging Corporate Opportunities Cedola 2022, che investe in obbligazioni societarie dei mercati emergenti, sia investment grade che high yield.

Multipartner SICAV – Pictet Emerging Corporate Opportunities Cedola 2022 si rivolge agli investitori di medio periodo che credono nel potenziale delle società dei
mercati emergenti e desiderano ampliare un portafoglio obbligazionario globale ottenendo, al tempo stesso, una diversificazione rispetto ai titoli di Stato.

Chiedi informazioni presso la tua filiale di fiducia, hai tempo fino al 6 aprile 2018 per la sottoscrizione.

 

Scarica il prospetto informativo

News ed eventi

Rimini InTour 2018 dedicato alle strutture ricettive – martedì 6 novembre

lunedì, 22 ottobre 2018

Giornata formativa InTour a Rimini: Rimini InTour 2018 dedicato alle strutture ricettive – martedì 6 novembre presso la sede centrale di RiminiBanca

Ti aspettiamo al Ventis Point!

giovedì, 11 ottobre 2018

Il tour del Ventis Point di RiminiBanca continua! Ti aspettiamo da giovedì 11 ottobre presso la filiale di Agenzia di Città in via Circonvallazione Meridionale 54 a Rimini con interessanti novità e promozioni.

Iscriviti a Satispay!

martedì, 9 ottobre 2018

Satispay è l’applicazione gratuita per pagare nei negozi convenzionati fisici e online, per effettuare ricariche telefoniche e inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica.
Iscriviti subito con il codice promo BCC4U e ti regaliamo 5€!