Per i tuoi investimenti Pictet Ecocedola 2022

By 31 Gennaio 2018 news No Comments

Pictet Asset Management Limited è una società di asset management altamente specializzata che offre soluzioni e servizi di investimento a livello globale.

Dal 22 gennaio ti offriamo Multipartner SICAV – Pictet Emerging Corporate Opportunities Cedola 2022, che investe in obbligazioni societarie dei mercati emergenti, sia investment grade che high yield.

Multipartner SICAV – Pictet Emerging Corporate Opportunities Cedola 2022 si rivolge agli investitori di medio periodo che credono nel potenziale delle società dei
mercati emergenti e desiderano ampliare un portafoglio obbligazionario globale ottenendo, al tempo stesso, una diversificazione rispetto ai titoli di Stato.

Chiedi informazioni presso la tua filiale di fiducia, hai tempo fino al 6 aprile 2018 per la sottoscrizione.

 

Scarica il prospetto informativo

News ed eventi

Innovazione sociale e impresa

mercoledì, 16 gennaio 2019

Innovazione sociale e impresa – Quando imprenditorialità e sociale si incontrano danno vita a un impulso positivo economico e soprattutto relazionale.
Di questo si parlerà in occasione dell’evento “Innovazione sociale e impresa – Volontariato, Terzo settore e azione economica”, in programma mercoledì 30 gennaio 2019, dalle 16 alle 19, nell’Auditorium di RiminiBanca, in via Marecchiese 227, a Rimini. Iscriviti subito al nostro evento gratuito!

Crediper Premium 2019

lunedì, 7 gennaio 2019

Crediper Premium 2019: REALIZZA i tuoi sogni oggi e VINCI l’auto di domani!

Giriamo il mondo alla ricerca delle migliori opportunità: J.P. Morgan Multi Asset Obiettivo Cedola 2023

lunedì, 24 dicembre 2018

Multipartner SICAV J.P. Morgan Multi Asset Obiettivo Cedola 2023: una strategia di investimento attiva e diversificata che mira a ottenere una cedola annuale tra l’1 e il 4%*. Un fondo costruito su…