Samsung Pay con CartaBcc e Ventis Card: da oggi si può

By 28 Giugno 2018 news No Comments

Samsung Pay, il servizio di pagamento elettronico tramite smartphone di Samsung che sfrutta la tecnologia innovativa di Mobile Proximity Payment, è da oggi disponibile per tutti i Titolari di CartaBCC.

Utilizzare Samsung Pay è facile, sicuro e per tutti i giorni, grazie alla possibilità di pagare ovunque semplicemente avvicinando lo smartphone o lo smartwatch Samsung a qualunque POS.

L’app Samsung Pay è già disponibile sui più recenti dispositivi Samsung; è scaricabile su Google Play per gli smartphone Samsung – a partire dal Galaxy A5 del 2016 – e per smartwatch Gear S3 classic/frontier e Gear Sport.

 

News ed eventi

Innovazione sociale e impresa

mercoledì, 16 gennaio 2019

Innovazione sociale e impresa – Quando imprenditorialità e sociale si incontrano danno vita a un impulso positivo economico e soprattutto relazionale.
Di questo si parlerà in occasione dell’evento “Innovazione sociale e impresa – Volontariato, Terzo settore e azione economica”, in programma mercoledì 30 gennaio 2019, dalle 16 alle 19, nell’Auditorium di RiminiBanca, in via Marecchiese 227, a Rimini. Iscriviti subito al nostro evento gratuito!

Crediper Premium 2019

lunedì, 7 gennaio 2019

Crediper Premium 2019: REALIZZA i tuoi sogni oggi e VINCI l’auto di domani!

Giriamo il mondo alla ricerca delle migliori opportunità: J.P. Morgan Multi Asset Obiettivo Cedola 2023

lunedì, 24 dicembre 2018

Multipartner SICAV J.P. Morgan Multi Asset Obiettivo Cedola 2023: una strategia di investimento attiva e diversificata che mira a ottenere una cedola annuale tra l’1 e il 4%*. Un fondo costruito su…