Samsung Pay con CartaBcc e Ventis Card: da oggi si può

By 28 giugno 2018 news No Comments

Samsung Pay, il servizio di pagamento elettronico tramite smartphone di Samsung che sfrutta la tecnologia innovativa di Mobile Proximity Payment, è da oggi disponibile per tutti i Titolari di CartaBCC.

Utilizzare Samsung Pay è facile, sicuro e per tutti i giorni, grazie alla possibilità di pagare ovunque semplicemente avvicinando lo smartphone o lo smartwatch Samsung a qualunque POS.

L’app Samsung Pay è già disponibile sui più recenti dispositivi Samsung; è scaricabile su Google Play per gli smartphone Samsung – a partire dal Galaxy A5 del 2016 – e per smartwatch Gear S3 classic/frontier e Gear Sport.

 

News ed eventi

Ciclo di approfondimenti PIR – iscriviti subito!

venerdì, 16 novembre 2018

Ti aspettiamo a Cattolica per il terzo appuntamento, prenota subito il tuo posto!

Riccione InTour 2018 dedicato alle strutture ricettive – martedì 11 dicembre

lunedì, 12 novembre 2018

Dopo il primo evento InTour organizzato a Rimini, RiminiBanca e TITANKA! Spa organizzano un secondo appuntamento a Riccione: un pomeriggio di alta formazione dedicato ai titolari di Hotel e strutture ricettive, per pianificare il successo della prossima stagione. Iscriviti subito!

Ti aspettiamo al Ventis Point di Villa Verucchio!

lunedì, 12 novembre 2018

Il tour del Ventis Point di RiminiBanca continua!

Ti aspettiamo da giovedì 15 novembre presso la filiale di Villa Verucchio in Via Garibaldi 2 con interessanti novità e promozioni.