Vi presentiamo RiminiBanca, il nuovo istituto di Credito Cooperativo della provincia di Rimini con 32 filiali capillarmente distribuite su Rimini, Valmarecchia e Valconca.

RiminiBanca nasce il 1° gennaio 2016 dall’esperienza centenaria di Banca di Rimini e Banca Valmarecchia, con un piano industriale orientato al futuro ed alle nuove tecnologie.

Il rapporto umano, la consulenza professionale e la formazione continua sono i punti di forza degli oltre 200 Dipendenti che quotidianamente operano al servizio delle comunità locali.

La mission è la relazione con il Cliente: i nostri progetti sono frutto del dialogo tra banca e cliente ed i prodotti sono funzionali alle richieste ed ai bisogni delle famiglie e delle imprese.

RiminiBanca è la banca del territorio per il territorio: il nostro desiderio è quello di essere vicini a voi nelle scelte e nelle sfide della vita, sia personali che professionali, e per questo vi lanciamo il nuovo slogan

Scopri i volti della campagna “diamoci del tu”

diamoci-del-tu16

News ed eventi

Inaugurazione filiale di Corpolò – venerdì 27 luglio ore 18.00

lunedì, 16 luglio 2018

Vi aspettiamo venerdì 27 luglio a partire dalle 18.00 per festeggiare insieme

Cashback 20% a Rimini tutti i venerdì

martedì, 3 luglio 2018

Paga con Satispay e ogni venerdì hai il 20% di cashback!

Samsung Pay con CartaBcc e Ventis Card: da oggi si può

giovedì, 28 giugno 2018

Samsung Pay, il servizio di pagamento elettronico tramite smartphone di Samsung che sfrutta la tecnologia innovativa di Mobile Proximity Payment, è da oggi disponibile per tutti i Titolari di CartaBCC….

Fondi europei: 30 milioni dalla Regione Emilia-Romagna a imprese e start up

giovedì, 28 giugno 2018

  Green economy, innovazione hi-tech, promozione e sbarco sui mercati esteri: è questo il cuore delle nuove opportunità che la Regione Emilia-Romagna finanzierà, con quasi 30 milioni di euro, rivolte…