Giriamo il mondo alla ricerca delle migliori opportunità: J.P. Morgan Multi Asset Obiettivo Cedola 2023

By 24 Dicembre 2018 Senza categoria No Comments

Multipartner SICAV J.P. Morgan Multi Asset Obiettivo Cedola 2023: una strategia di investimento attiva e diversificata che mira a ottenere una cedola annuale tra l’1 e il 4%*.

Un fondo costruito su cinque pilastri

Multipartner SICAV – J.P. Morgan Multi AssetObiettivo Cedola 2023 è un fondo a cedola costruito intorno a cinque punti chiave:

  1. Un periodo di investimentochiuso con scadenza di 5 anni e liquidità giornaliera (1).
  2. Un potenziale rendimento annuo legato alla performance del Portafoglio Multi-Asset(come di seguito definito).
  3. Esposizione a emittenti obbligazionari corporate (società private) high yield e investment grade stabiliti tra Europa e USA, con l’obiettivo di mantenere un valore netto della quota a scadenza almeno pari a quello sottoscritto. Non c’è garanzia che l’investitore riceva a scadenza il 100% del capitale investito.
  4. Mitigazione del rischio di cambio da parte del gestore, attraverso la copertura degli investimenti in valuta diversa dall’euro.
  5. La tecnica di costruzione del portafoglio ha l’obiettivo di ridurre
    o mitigare le fluttuazioni dovute al variare dei tassi di interesse rispetto a un tradizionale fondo “buy to hold”di titoli obbligazionari.

* al lordo delle imposte.

(1)Se si decide di chiedere il rimborso del proprio investimento prima della scadenza prefissata, l’importo restituito dipenderà dal Net Asset Value (NAV) del comparto nel giorno della richiesta di rimborso, al netto di una commissione di rimborso anticipato calcolata in base agli anni rimanenti alla naturale scadenza prefissata del fondo. Si prega di fare riferimento al KIID (Clicca qui)
e al Prospetto Informativo (clicca qui) per ulteriori informazioni

News ed eventi

RiminiBanca aderisce a M’illumino di Meno

martedì, 26 febbraio 2019

Venerdì 1° marzo torna l’appuntamento con M’illumino di meno, la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili.
RiminiBanca aderisce spegnendo le insegne delle proprie filiali. E tu?

Tornano i #CPDAYS

lunedì, 4 febbraio 2019

E’ tempo di #CPDAYS. Dopo il successo dello scorso anno, sempre in collaborazione con Credit Data Research, tornano i #CPDAYS! Il 13 e 14 Febbraio presenteremo infatti il nostro servizio…

Crediper Premium 2019

lunedì, 7 gennaio 2019

Crediper Premium 2019: REALIZZA i tuoi sogni oggi e VINCI l’auto di domani!