Novità – Proroga del Super Ammortamento 140%
Tutte le Imprese e Professionisti, ovvero tutti i titolari di redditi d’impresa e gli esercenti di arti e professioni, avranno la possibilità di investire in beni strumentali per la propria attività con la possibilità di una maggiorazione del 40% del valore ammesso in deduzione dalla base imponibile Irper e Ires.
Le regole sono le stesse del 2016 sia per l’Acquisto diretto che per il Leasing.
Gli investimenti potranno essere effettuati fino al 31 gennaio 2017.
Il legislatore, per il 2017 ha inteso restringere la norma sui veicoli e mezzi di trasporto i quali potranno beneficiare del super ammortamento solo se strettamente strumentali all’attività dell’impresa.
Non ci sono variazioni rispetto alla tipologia dei beni rientranti nel super ammortamento, viene confermato che i beni devono essere nuovi di fabbrica.

Contatta il nostro consulente 

balducci

News ed eventi

RiminiBanca aderisce a M’illumino di Meno

martedì, 26 febbraio 2019

Venerdì 1° marzo torna l’appuntamento con M’illumino di meno, la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili.
RiminiBanca aderisce spegnendo le insegne delle proprie filiali. E tu?

Tornano i #CPDAYS

lunedì, 4 febbraio 2019

E’ tempo di #CPDAYS. Dopo il successo dello scorso anno, sempre in collaborazione con Credit Data Research, tornano i #CPDAYS! Il 13 e 14 Febbraio presenteremo infatti il nostro servizio…

Crediper Premium 2019

lunedì, 7 gennaio 2019

Crediper Premium 2019: REALIZZA i tuoi sogni oggi e VINCI l’auto di domani!

Iscriviti a Satispay!

martedì, 9 ottobre 2018

Satispay è l’applicazione gratuita per pagare nei negozi convenzionati fisici e online, per effettuare ricariche telefoniche e inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica.
Iscriviti subito con il codice promo BCC4U e ti regaliamo 5€!