Novità – Proroga del Super Ammortamento 140%
Tutte le Imprese e Professionisti, ovvero tutti i titolari di redditi d’impresa e gli esercenti di arti e professioni, avranno la possibilità di investire in beni strumentali per la propria attività con la possibilità di una maggiorazione del 40% del valore ammesso in deduzione dalla base imponibile Irper e Ires.
Le regole sono le stesse del 2016 sia per l’Acquisto diretto che per il Leasing.
Gli investimenti potranno essere effettuati fino al 31 gennaio 2017.
Il legislatore, per il 2017 ha inteso restringere la norma sui veicoli e mezzi di trasporto i quali potranno beneficiare del super ammortamento solo se strettamente strumentali all’attività dell’impresa.
Non ci sono variazioni rispetto alla tipologia dei beni rientranti nel super ammortamento, viene confermato che i beni devono essere nuovi di fabbrica.

Contatta il nostro consulente 

balducci

News ed eventi

Tornano i #CrediperDays RiminiBanca

lunedì, 7 maggio 2018

Scopri il Prestito Flessibile ricco di vantaggi a condizioni esclusive, solo dal 14 al 18 maggio!

Invito al Convegno “Da intermediario finanziario a intermediario economico: il ruolo della banca di comunità”

giovedì, 26 aprile 2018

RiminiBanca ha il piacere di invitarti al convegno “Da intermediario finanziario a intermediario economico: il ruolo della banca di comunità” Sabato 19 maggio ore 10:00 Auditorium RiminiBanca – Via Marecchiese 227,…

RiminiBanca lancia i #CPDAYS!

mercoledì, 2 maggio 2018

RiminiBanca lancia i #CPDAYS  In collaborazione con Credit Data Research Italia, i giorni 7 ed 8 maggio, 12 e 13 giugno tutte le filiali RiminiBanca saranno operative con l’iniziativa promozionale #CPDAYS….

Richiedi la nuova Ventis Card e ottieni un buono da 100€ per il tuo shopping!

giovedì, 29 marzo 2018

Fino al 31 maggio è attiva la promo “welcome voucher 100€” per i sottoscrittori della nuova Ventis Card: richiedila subito in filiale