Novità – Proroga del Super Ammortamento 140%
Tutte le Imprese e Professionisti, ovvero tutti i titolari di redditi d’impresa e gli esercenti di arti e professioni, avranno la possibilità di investire in beni strumentali per la propria attività con la possibilità di una maggiorazione del 40% del valore ammesso in deduzione dalla base imponibile Irper e Ires.
Le regole sono le stesse del 2016 sia per l’Acquisto diretto che per il Leasing.
Gli investimenti potranno essere effettuati fino al 31 gennaio 2017.
Il legislatore, per il 2017 ha inteso restringere la norma sui veicoli e mezzi di trasporto i quali potranno beneficiare del super ammortamento solo se strettamente strumentali all’attività dell’impresa.
Non ci sono variazioni rispetto alla tipologia dei beni rientranti nel super ammortamento, viene confermato che i beni devono essere nuovi di fabbrica.

Contatta il nostro consulente 

balducci

News ed eventi

Ciclo di approfondimenti PIR – iscriviti subito!

venerdì, 16 novembre 2018

Ti aspettiamo a Cattolica per il terzo appuntamento, prenota subito il tuo posto!

Riccione InTour 2018 dedicato alle strutture ricettive – martedì 11 dicembre

lunedì, 12 novembre 2018

Dopo il primo evento InTour organizzato a Rimini, RiminiBanca e TITANKA! Spa organizzano un secondo appuntamento a Riccione: un pomeriggio di alta formazione dedicato ai titolari di Hotel e strutture ricettive, per pianificare il successo della prossima stagione. Iscriviti subito!

Ti aspettiamo al Ventis Point di Villa Verucchio!

lunedì, 12 novembre 2018

Il tour del Ventis Point di RiminiBanca continua!

Ti aspettiamo da giovedì 15 novembre presso la filiale di Villa Verucchio in Via Garibaldi 2 con interessanti novità e promozioni.

Iscriviti a Satispay!

martedì, 9 ottobre 2018

Satispay è l’applicazione gratuita per pagare nei negozi convenzionati fisici e online, per effettuare ricariche telefoniche e inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica.
Iscriviti subito con il codice promo BCC4U e ti regaliamo 5€!