Ti presentiamo uno strumento innovativo per migliorare l’accesso al credito delle Pmi, offrendo un servizio di “controllo consuntivo” che consente di monitorare lo stato di salute della propria azienda e definire scelte consapevoli per il proprio futuro.

Sviluppato da Credit Data Research, questo strumento aggiunge all’analisi puntuale dei dati quantitativi e andamentali esterni, un giudizio altamente professionale in linea con gli standard bancari d’eccellenza.

I servizi offerti:

1) CREDIT PASSPORT è un sistema completo di valutazione del rischio di credito delle Pmi. Utilizza una tecnologia di avanguardia come RiskCalc di Moody’s Analitics e Default Metrics di Credit Data Research sviluppata da analisti e professionisti di massimo livello che operano nell’ambito del credito e della finanza. Si rivolge alla grande, media e piccola impresa, ed offre molteplici vantaggi:  migliorare il dialogo con gli Istituti di Credito; promuovere un profilo creditizio trasparente verso clienti, fornitori e partner commerciali; ottimizzare il proprio planning strategico finanziario; avere accesso ai mercati esteri con uno strumento riconosciuto a livello internazionale. Scopri di più

2) CP BADGE rende il merito della tua azienda subito visibile! Con l’acquisto del Credit Passport, hai la preziosa possibilità di richiedere il CP Badge™ senza costi aggiuntivi. Il CP Badge è un “bollino” che attesta e rende pubblico il merito creditizio dell’impresa. CP Badge infatti può essere inserito sul sito internet della tua azienda. E’ un utile strumento che comunica in modo trasparente e credibile il valore della tua attività. Scopri di più

3) CP FINANCIAL è il più potente sistema di scoring basato su informazioni finanziarie. La componente finanziaria, basata su Risk Calc Plus Italy, sviluppato da Moody’s Analytics, valuta l’affidabilità creditizia di un’azienda, ovvero la probabilità di un’azienda di diventare insolvente nell’arco di un anno dall’emissione del report.
I modelli Risk Calc sono validati localmente in 29 paesi e sono specifici per ogni settore. Scopri di più

4) QUALITY COMPASS: la “Bussola della Qualità”. Un’app innovativa per valutare la tua impresa guardandola da dentro: lo strumento, unico nel suo genere a livello internazionale, contribuirà a migliorare la relazione tra banche e imprese, favorendo un più ampio confronto sugli aspetti più prettamente di natura qualitativa che caratterizzano l’attività imprenditoriale. Scopri di più


Non perdere l’occasione di rafforzare la tua credibilità nei confronti di clienti e fornitori!
Contatta il nostro consulente dedicato
Cristiano Fontana
Pianificazione, Controllo di Gestione e Marketing
creditpassport@riminibanca.bcc.it
___________________________________
Via Marecchiese, 227
47922 Rimini
tel. 0541 1899512
www.riminibanca.it

News ed eventi

Ciclo di approfondimenti PIR – iscriviti subito!

venerdì, 16 novembre 2018

Ti aspettiamo a Cattolica per il terzo appuntamento, prenota subito il tuo posto!

Riccione InTour 2018 dedicato alle strutture ricettive – martedì 11 dicembre

lunedì, 12 novembre 2018

Dopo il primo evento InTour organizzato a Rimini, RiminiBanca e TITANKA! Spa organizzano un secondo appuntamento a Riccione: un pomeriggio di alta formazione dedicato ai titolari di Hotel e strutture ricettive, per pianificare il successo della prossima stagione. Iscriviti subito!

Ti aspettiamo al Ventis Point di Villa Verucchio!

lunedì, 12 novembre 2018

Il tour del Ventis Point di RiminiBanca continua!

Ti aspettiamo da giovedì 15 novembre presso la filiale di Villa Verucchio in Via Garibaldi 2 con interessanti novità e promozioni.

Iscriviti a Satispay!

martedì, 9 ottobre 2018

Satispay è l’applicazione gratuita per pagare nei negozi convenzionati fisici e online, per effettuare ricariche telefoniche e inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica.
Iscriviti subito con il codice promo BCC4U e ti regaliamo 5€!