Novità – Start Up veloce
Lanciare una Start Up è più facile: il portale startup.registroimprese.it, realizzato da Unioncamere e InfoCamere, consente di costituire una società a responsabilità limitata in maniera veloce e alternativa rispetto a quella ordinaria per atto pubblico, che comunque rimane nel caso in cui ci si voglia affidare a un professionista.

Il modello standard, che può essere compilato attraverso software dedicati oppure con l’aiuto del servizio “base” delle Camere di commercio, va presentato per l’iscrizione al Registro delle imprese dell’ufficio territoriale competente entro il termine di 20 giorni dalla sottoscrizione.

Un servizio di assistenza online supporterà le fasi iniziali di compilazione, trasmissione e registrazione e sarà possibile reperire informazioni e supporto presso ogni Camera di commercio.

Scaduto il termine per la presentazione dei documenti necessari, l’ufficio del registro per le imprese effettuerà i controlli previsti dalla legge e, in caso di esito positivo, provvederà all’iscrizione provvisoria della start up nella sezione ordinaria del registro.

Contatta i nostri consulenti dedicati

News ed eventi

Tornano i #CrediperDays RiminiBanca

lunedì, 7 maggio 2018

Scopri il Prestito Flessibile ricco di vantaggi a condizioni esclusive, solo dal 14 al 18 maggio!

Invito al Convegno “Da intermediario finanziario a intermediario economico: il ruolo della banca di comunità”

giovedì, 26 aprile 2018

RiminiBanca ha il piacere di invitarti al convegno “Da intermediario finanziario a intermediario economico: il ruolo della banca di comunità” Sabato 19 maggio ore 10:00 Auditorium RiminiBanca – Via Marecchiese 227,…

RiminiBanca lancia i #CPDAYS!

mercoledì, 2 maggio 2018

RiminiBanca lancia i #CPDAYS  In collaborazione con Credit Data Research Italia, i giorni 7 ed 8 maggio, 12 e 13 giugno tutte le filiali RiminiBanca saranno operative con l’iniziativa promozionale #CPDAYS….

Richiedi la nuova Ventis Card e ottieni un buono da 100€ per il tuo shopping!

giovedì, 29 marzo 2018

Fino al 31 maggio è attiva la promo “welcome voucher 100€” per i sottoscrittori della nuova Ventis Card: richiedila subito in filiale