Novità – Start Up veloce
Lanciare una Start Up è più facile: il portale startup.registroimprese.it, realizzato da Unioncamere e InfoCamere, consente di costituire una società a responsabilità limitata in maniera veloce e alternativa rispetto a quella ordinaria per atto pubblico, che comunque rimane nel caso in cui ci si voglia affidare a un professionista.

Il modello standard, che può essere compilato attraverso software dedicati oppure con l’aiuto del servizio “base” delle Camere di commercio, va presentato per l’iscrizione al Registro delle imprese dell’ufficio territoriale competente entro il termine di 20 giorni dalla sottoscrizione.

Un servizio di assistenza online supporterà le fasi iniziali di compilazione, trasmissione e registrazione e sarà possibile reperire informazioni e supporto presso ogni Camera di commercio.

Scaduto il termine per la presentazione dei documenti necessari, l’ufficio del registro per le imprese effettuerà i controlli previsti dalla legge e, in caso di esito positivo, provvederà all’iscrizione provvisoria della start up nella sezione ordinaria del registro.

Contatta i nostri consulenti dedicati

News ed eventi

Inaugurazione filiale di Corpolò – venerdì 27 luglio ore 18.00

lunedì, 16 luglio 2018

Vi aspettiamo venerdì 27 luglio a partire dalle 18.00 per festeggiare insieme

Cashback 20% a Rimini tutti i venerdì

martedì, 3 luglio 2018

Paga con Satispay e ogni venerdì hai il 20% di cashback!

Samsung Pay con CartaBcc e Ventis Card: da oggi si può

giovedì, 28 giugno 2018

Samsung Pay, il servizio di pagamento elettronico tramite smartphone di Samsung che sfrutta la tecnologia innovativa di Mobile Proximity Payment, è da oggi disponibile per tutti i Titolari di CartaBCC….

Fondi europei: 30 milioni dalla Regione Emilia-Romagna a imprese e start up

giovedì, 28 giugno 2018

  Green economy, innovazione hi-tech, promozione e sbarco sui mercati esteri: è questo il cuore delle nuove opportunità che la Regione Emilia-Romagna finanzierà, con quasi 30 milioni di euro, rivolte…